18 Luglio 2014

FSBK: cancellato il round di Albi, l’ultimo round si disputerà a Nogaro

In calendario il 13-14 settembre

Come annunciato nei giorni scorsi, i problemi finanziari dell’Association du Comité de Gestion du Circuit d’Albi con la conseguente liquidazione della società deliberata dal Tribunal de Grande Instance d’Albi ha compromesso il futuro del Circuit d’Albi in termini assoluti e per quanto concerne la regolare disputa del round del Championnat de France Superbike originariamente in programma il 27-28 settembre.

In seguito alla chiusura dell’impianto (servono 150 mila euro in pochi giorni), la Federazione Motociclistica Francese (FFM) ha prevedibilmente cancellato l’appuntamento del FSBK in programma ad Albi, trovando tuttavia in Nogaro una valida alternativa. Grazie alla disponibilità dell’A.S.Moto Armagnac Bigorre, l’ultimo appuntamento del FSBK 2014 avrà luogo al Circuit de Nogaro il 13-14 settembre prossimi, come risaputo anticipato il 30-31 agosto dal penultimo appuntamento stagionale al Circuit Carole.

Per quanto concerne il Circuit d’Albi, resta tuttora incerto il futuro con la necessità da qui a metà agosto di trovare 150.000 euro per coprire il budget indispensabile alla salvaguardia dell’impianto.

Lascia un commento