11 Giugno 2012

Daytona SportBike: Tommy Hayden confermato con Yamaha

Disputerà tutte le restanti prove del calendario 2012

Ingaggiato a “Daytona 200 Week” in corso in sostituzione dell’infortunato Garrett Gerloff, Tommy Hayden, ex-campione AMA Supersport e protagonista dell’American Superbike, è stato confermato a tempo pieno dal team Graves Motorsports per le restanti prove del calendario Daytona SportBike 2012 con una Yamaha YZF R6 accanto a Cameron Beaubier.

Quarto in campionato con 140 punti all’attivo, “Tommy Gun” lascerà sì la R6 #8 al “titolare” Gerloff, ma correrà con una Yamaha contraddistinta dal numero 22, lo stesso adottato sin dalla stagione 2001 dove difese i colori proprio della casa dei Tre Diapason nell’AMA Supersport.

Sono felice di continuare con Graves Yamaha per le restanti prove del calendario 2012“, afferma il nativo di Owensboro. “Non cambierà per me il modo di correre: darò il massimo a partire dal prossimo round al Barber Motorsports Park, uno dei miei tracciati preferiti, vicino a casa mia. Spero di conquistare lì la mia prima vittoria stagionale, a maggior ragione tornando a correre con il “mio” numero 22 che mi ha accompagnato in questi anni di carriera.

Con l’ingaggio a tempo-pieno di Tommy Hayden, il team Y.E.S. Graves Yamaha porterà così in pista tre YZF R6: con il #22 Tommy Hayden, con il #6 Cameron Beaubier, con il #8 Garrett Gerloff.

Lascia un commento