Daytona SportBike: super team RoadRace Factory

JD Beach e Jake Gagne in DSB, due piloti in SuperSport

30 gennaio 2012 - 3:55

Un “super team” per dare l’assalto, con una formazione di piloti giovanissima, tanto nella Daytona SportBike quanto nell’AMA SuperSport. Come riportato dall’illustre RoadRacingWorld.com, quest’anno nel panorama delle competizioni AMA Pro Road Racing esordirà il team RoadRace Factory di Danny Walker e Jeremy LaTrasse (co-fondatore di Twitter! con la prestigiosa sponsorizzazione Red Bull.

Nella Daytona SportBike RoadRace Factory affiderà due Yamaha YZF R6 a JD Beach e Jake Gagne, ex-campioni della Red Bull MotoGP Rookies Cup rispettivamente nel 2008 e 2010, da diverse stagioni impegnati nei campionati AMA.

RoadRace Factory sarà inoltre presente nell’AMA SuperSport con Hayden Gillim, cuginetto di Nicky Hayden e vincitore di una manche lo scorso anno, più il colombiano Tomas Puerta, tra i contendenti al titolo nella passata stagione.

Quattro piloti giovanissimi che hanno già avuto modo di provare con il team RoadRace Factory nelle scorse settimane al Chuckwalla Valley Raceway, come dimostra l’immagine con JD Beach in azione.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO

MotoGP: Danilo Petrucci lavora sull’ergonomia, ma la sella ‘scotta’

BSB Silverstone, gara 2: Tarran Mackenzie, la rivincita

British Talent Cup: Cameron Horsman vince Gara 2