17 Agosto 2011

Daytona SportBike: Melissa Paris correrà nel British Supersport

Prenderà parte all'ultimo round a Brands Hatch

Dal 2009 impegnata a tempo pieno nella Daytona SportBike (e occasionalmente nel Mondiale Supersport come wild card al Miller Motorsports Park), Melissa Paris, conosciuta come una delle motocicliste più veloci del panorama AMA, correrà l’ultima prova del British Supersport 2011 a Brands Hatch.

Melissa, moglie del campione American Superbike in carica Josh Hayes, ha raggiunto l’accordo con il team MotoDex Performance First per disporre di una Yamaha YZF R6, moto già conosciuta in quest’ultimo triennio nella Daytona SportBike.

Venticinquesima in classifica nella DSB con un 16° posto come miglior risultato, Melissa Paris punta a disputare tutta la stagione 2012 nel British Supersport, cercando subito di ben figurare a Brands Hatch.

Sono davvero entusiasta di correre nel British Supersport“, ammette Melissa Paris. “Sarà una sfida, dovrò scoprire il circuito da zero, ma non vedo l’ora di correre! Devo ringraziare il team HT Moto Yamaha ed i miei sponsor per avermi consentito di prender parte all’ultima prova del BSS 2011, così come Tony Dexter (Responsabile MotoDex Performance First) per aver reso possibile tutto questo“.

Lascia un commento