17 Aprile 2009

Daytona SportBike: Jamie Hacking attende i test a Sonoma

Il pilota Attack Kawasaki alla ricerca degli sviluppi per la Ninja

Non si può dire che è stato un inizio di campionato deludente per Jamie Hacking. Il pilota ufficiale Kawasaki, passato per esigenze della casa madre dall’American Superbike alla Daytona SportBike, si ritrova dopo 5 gare con la seconda posizione di campionato a 10 punti dal leader Danny Eslick su Buell, con la possibilità di recuperar terreno considerando i “correttivi” imposti alla 1125R. Tuttavia Hacking, da grande professionista qual è, vuole migliorare le performance della propria Kawasaki Ninja ZX-6R, e per questa ragione tutto il team Attack Kawasaki si trasferirà settimana prossima a Sonoma per dei test collettivi al fine di migliorare il livello di competitività della 600 di Akashi.

Nell’ultima gara di Road Atlanta abbiamo fatto dei piccoli miglioramenti“, afferma Jamie Hacking, “ma in ogni caso siamo ancora lontani da dove vorremmo essere come prestazioni assolute. Sono convinto che i prossimi test a Sonoma ci verranno in soccorso, serviranno sicuramente per definire il miglior set-up della moto“.

In rappresentanza della Daytona SportBike ai test all’Infineon Raceway ci sarà anche il team ufficiale Graves Yamaha, che ha dato l’adesione proprio in questi giorni.

Lascia un commento