ASBK: Wayne Maxwell firma con il team GAS Honda

Resta in Honda nel 2010

14 gennaio 2010 - 3:58

Se il team Motologic Racing ha annunciato il passaggio a Ducati, Wayne Maxwell resterà con Honda nell’Australian Superbike. Il pilota che nel 2009 ha sfiorato il titolo di categoria ha infatti raggiunto l’accordo con il team G.A.S. Honda, concessionario di Geoff Winzer che ha lanciato al successo nel recente passato piloti come Craig Coxhell, Glenn Allerton o Russell Holland, diventando adesso il team di riferimento Honda Australia nella categoria.

Maxwell è per il momento l’unico pilota confermato dal team G.A.S. Honda e disporrà di una CBR 1000RR con la quale puntare al titolo dopo l’amaro epilogo della stagione 2009: arrivato a soli 9 punti dalla vetta nell’ultimo appuntamento di Phillip Island è caduto al primo giro di Gara 1 quando era in testa alla corsa.

Sono felice di poter correre con G.A.S. Racing e di restare legato alla Honda“, ha detto Maxwell. “Geoff Winzer ha avuto grandi successi nel passato e sono convinto che insieme possiamo far bene“.

Nei prossimi giorni inizieranno i primi test di Wayne Maxwell con il team G.A.S. Honda al fine di non farsi trovare impreparati per il debutto stagionale di Phillip Island a fine febbraio.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MotoAmerica

MotoAmerica Road Atlanta: sempre Beaubier, brutto crash di Lewis

MotoAmerica

MotoAmerica Road Atlanta: Beaubier domina Gara 1

biesiekirski moto2

Moto2, ‘esordio’ alternativo per Biesiekirski: test a Barcellona con SAG Team