ASBK: novità per il team Motologic Honda a Queensland

Impegno in Supersport e sponsor

28 maggio 2009 - 1:34

L’appuntamento di Queensland sarà da ricordare per il team Motologic Racing, squadra di riferimento Honda nell’Australian Superbike (pur senza più supporto diretto da parte della casa madre, come accaduto fino allo scorso anno con i finanziamenti di Honda Australia). Motologic, struttura Campione in carica con Glenn Allerton, presenterà un nuovo sponsor sulle carene delle rosse CBR 1000RR: Motobet. La nuova livrea è già stata svelata in questi giorni, e risulta molto accattivante da un punto di vista puramente estetico.

Novità anche per l’Australian Supersport, dove Motologic porterà in pista una Honda CBR 600RR ’09 per Shannon Johnson, di ritorno dopo che in queste settimane il suo nome è tornato d’attualità per lo sviluppo della KTM RC8R per conto di KTM Australia, proprio in vista di un impegno nell’ASBK.

Se ne parlerà per il prossimo anno, ma nel frattempo Johnson potrà puntare al titolo tra le 600cc, classe che ha, purtroppo, registrato la tragica scomparsa di Judd Greedy nell’ultimo appuntamento di Symmons Plains, annullato proprio per questo tragico evento.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Francesco Guidotti: “Le priorità Pramac? Pecco e Miller. Ma Jack…”

MotoGP, Andrea Dovizioso: “Non posso lottare con Marquez”

Eugene Laverty: “Tenterò il rientro a Misano”