26 Aprile 2012

ASBK: Josh Waters domina a Hidden Valley ed è sempre più leader

3 vittorie su 4 gare

Quattro gare, tre vittorie ed un secondo posto. Sei presenze a Hidden Valley nell’ultimo triennio, cinque successi. Con questo incredibile ruolino di marcia Josh Waters domina nella classifica di campionato dell’Australian Superbike, dando prova del proprio valore anche sul tracciato del Northern Territory in questo secondo appuntamento stagionale.

Campione 2009, tornato a tempo pieno nell’ASBK con la Suzuki GSX-R 1000 L2 preparata dal Phil Tainton Racing ed iscritta ufficialmente dal Team Suzuki Australia, “Yoshi Yosh” ha dominato le due gare disputate nel “Top End”, ritrovandosi ora con 26 punti di vantaggio su Glenn Allerton, campione in carica e suo più diretto inseguitore in campionato.

Non pensavo di lasciare Darwin con una doppietta“, afferma Josh Waters, 2° classificato alla 8 ore di Suzuka 2011 con Yoshimura Suzuki. “Quest’anno nell’Australian Superbike la concorrenza è davvero agguerrita, pertanto non posso che ritenermi soddisfatto per questi risultati.

Sono davvero felice perchè con la Suzuki GSX-R 1000 2012 ho trovato buone sensazioni in sella, trovando conferme al feeling trovato su questo tracciato negli ultimi tre anni. Qui abbiamo sempre vinto, ma non si tratta di un caso isolato: quest’anno siamo competitivi ovunque, questo ci fa ben sperare per il campionato.”

Lascia un commento