7 Dicembre 2011

ASBK: Glenn Allerton resta al team BMW Procon Racing per il 2012

Sempre su BMW S1000RR

Conquistato il primo, storico titolo per la BMW nell’Australian Superbike con un round d’anticipo, nel 2012 Glenn Allerton sarà nuovamente al via dell’ASBK con una BMW S1000RR preparata dal Procon Racing con il pieno supporto di BMW Motorrad Australia.

Campione 2008 su Honda Motologic, conquistato il secondo titolo quest’anno con Procon Maxima BMW, Allerton punta inevitabilmente al tris sempre con una competitiva BMW S1000RR. “Una moto davvero fantastica“, ammette “Ninga”, il suo soprannome. “Nel 2012 correremo con il nuovo modello e siamo pronti a ripeterci: quest’anno è stato il culmine della mia carriera, ma non siamo sazi di successi“.

Soddisfatto di questo accordo Wayne Hepburn, team manager Procon Maxima BMW, che ha fortemente voluto trattenere Allerton anche per il 2012. “E’ per noi una grande notizia e siamo già al lavoro per puntare al bis. Apporteremo diversi cambiamenti nell’organigramma della squadra per riconfermarci al top dell’ASBK“.

Infine Tony Sesto, General Manager di BMW Motorrad Australia & New Zealand, non può che mostrarsi entusiasta dell’idea di vedere nuovamente una BMW S1000RR al top dell’Australian Superbike. “Glenn ed il Procon Racing hanno svolto un lavoro eccezionale nel 2011, ma guardiamo già avanti con l’obiettivo di mostrare in pista tutto il potenziale della nuova S1000RR“.

Lascia un commento