8 Marzo 2010

ASBK: esordio vittorioso per Wayne Maxwell con G.A.S. Honda

Due vittorie a Phillip Island

Non poteva esserci un esordio migliore per Wayne Maxwell con il G.A.S. Racing. L’esperto pilota australiano ha accettato la sfida di Geoff Winzer cogliendo subito due vittorie nelle due gare disputate a Phillip Island, per un rendimento inevitabilmente al di sopra delle aspettative. Maxwell è felice di questi risultati, quasi inaspettatati per lui e per tutto il team che adesso può contare sulla sponsorizzazione Demolition Plus.

Non potrei esser più felice di così“, ha ammesso Wayne Maxwell. “E’ incredibile che una squadra all’esordio assoluto sia riuscita in così poco tempo a realizzare un pacchetto vincente. Questo inizio è importante, adesso guardiamo a Hidden Valley con fiducia, sarà un weekend interessante perchè per il maggior numero di piloti sarà un circuito sconosciuto: se riusciremo a confermarci su questi livelli possiamo davvero puntare in alto“.

Wayne Maxwell lo scorso anno arrivò all’ultima prova stagione di Phillip Island in piena lotta per il campionato, ma una caduta e conseguente infortunio al primo giro di Gara 1 (in testa alla corsa, tradito da un punto bagnato della pista) lo mise fuori gioco.

Lascia un commento