20 Marzo 2010

ASBK: debutta la BMW con Craig Coxhell e Bisley Racing

Da Hidden Valley una S1000RR al via

L’ex campione nonchè migliore tra i piloti privati nel 2009, Craig Coxhell, ha annunciato il passaggio del proprio team (CJC Racing) da Honda a BMW per la stagione 2010 dell’Australian Superbike.

L’esperto pilota correrà così con una BMW S1000RR al debutto nell’ASBK nel prossimo evento di Hidden Valley nel Northern Territory, con supporto del concessionario Southbank BMW, sponsor Bisley Workwear e Rob Coxhell titolare della squadra.

“Lo scorso anno è stato sicuramente positivo“, afferma Craig Coxhell. “Adesso sono impaziente di correre con la BMW, moto che ho già avuto modo di provare in versione stradale. Credo che abbiamo buone possibilità di lottare per la vittoria“.

A seguire sotto l’aspetto tecnico la BMW S1000RR ci sarà Dave Cullen, soprannominato “Radar”, lo scorso anno con Kawasaki Australia ma nel recente paassato meccanico di piloti quali Doohan, Lawson, Roberts, Mamola.

Con la BMW l’Australian Superbike può ora contare sulla partecipazione in forma ufficiale, o sotto l’apporto delle filiali nazionali, di sei marchi, raggiungendo Ducati, Honda, Suzuki, KTM e Aprilia.

Lascia un commento