6 Aprile 2010

ASBK: conclusi i test a Hidden Valley per diverse squadre

Waters, Staring e Maxwell presenti

Al fine di preparare l’evento dell’11 aprile prossimo, alcune squadre dell’Australian Superbike si sono ritrovate a Hidden Valley per scoprire il circuito di Darwin del Northern Territory, che mancava in calendario addirittura da 11 stagioni.

Ad inaugurare queste prove è stato il team Ducati Motologic Racing, con Jamie Stauffer e Jordan Burgess alla scoperta del tracciato e di alcune novità tecniche per le proprie Ducati 1198R.

Subito dopo è stata la volta del team G.A.S. Racing Honda con Wayne Maxwell, dominatore dell’appuntamento inaugurale della stagione 2010 a Phillip Island. Con la Fireblade sponsorizzata Demolition Plus Maxwell ha disputato le gare all’interno del weekend organizzato dal Top End Road Racing Association (TERRA), competizioni amatoriali sul circuito di Darwin.

A seguire la scorsa settimana i team Suzuki Australia con Josh Waters e Cougar Bourbon Honda con Bryan Staring (rispettivamente campioni Superbike e Supersport in carica) hanno preso contatto con il circuito di Darwin, affiancati anche da Glenn Allerton con la Honda Valvoline e da Shannon Johnson con la KTM ufficiale.

Tutti i “big” quindi hanno potuto prender confidenza con l’impianto di Darwin, pronti per un evento che si preannuncia davvero incerto.

Lascia un commento