ASBK: Bryan Staring sempre più leader di campionato
Doppia... doppietta a Queensland

Alla doppietta di Queensland-1 Bryan Staring ha fatto seguire, nello stesso circuito, un’altra doppietta portando a quattro il numero di successi consecutivi nell’ASBK. Il campione Australian Supersport in carica adesso è sempre più leader della classifica, potendo vantare 18.5 punti di vantaggio rispetto a Wayne Maxwell.
“E’ stato fantastico conquistare altre due vittorie“, spiega Bryan Staring, “ma lo è ancora di più per il campionato, è un risultato fondamentale. Per tutto il weekend la nostra moto è andata bene, ci siamo trovati subito con un buon bilanciamento: in più sulla distanza la moto non stressava particolarmente gli pneumatici.
Ovviamente il merito va alla squadra che mi ha messo a disposizione una CBR davvero competitiva, hanno fatto molti sacrifici per consentirmi di dare il meglio.
Adesso sono in condizione di poter auspicare ad altri buoni risultati a Phillip Island e Symmons Plains, so che lì Wayne (Maxwell) sarà molto veloce, anche Josh (Waters) e Glenn (Allerton): possono togliere punti per la classifica e vincere, ma io sarò lì a lottare“.
Bryan Staring è arrivato al Queensland Raceway rinfrancato anche dalla bella prestazione nel British Superstock 1000 a Brands Hatch, quarto assoluto con la Honda del pluridecorato team HM Plant.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
IDM Superbike: lotta tra BMW e KTM per il titolo costruttori
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.