16 Aprile 2012

ASBK: a Hidden Valley correranno tutti i campionati australiani

Spazio a tutte le classi ASBK

Al termine di una sosta lunga quasi 2 mesi dal primo round di Phillip Island nell’ambito del mondiale di categoria, l’Australian Superbike tornerà in pista il prossimo fine settimana per il secondo appuntamento stagionale sul tracciato di Hidden Valley nei pressi di Darwin, Northern Territory.

Oltre alla Superbike, sarà un vero e proprio “Super Week end” per il motociclismo australiano, con la presenza confermata di tutti i campionati motociclistici nazionali.

Con la Superbike correrà nuovamente nella stessa gara, ma con classifiche separate, la ProStock (ex-Superstock 1000). Corsa a parte invece per l’Australian Supersport, Superstock 600 e Superlites (125cc 2 tempi, 250cc 4 tempi), quest’ultima classe che ha già disputato un round lo scorso mese di marzo a Broadford nell’ambito del Victorian Road Race Championship.

Accanto ai campionati “su pista” è attesa a Darwin la prova inaugurale dell’Australian Supermoto per le classi S1 ed S2, ad arricchire un programma davvero insuperabile per l’ASBK.

Lascia un commento