2 Febbraio 2012

American Superbike: test privati Suzuki a Chuckwalla

Presenti i team Yoshimura e Jordan Motorsports

A poco più di un mese dal via della stagione 2012 in agenda per il fine settimana del 15-17 marzo prossimi al Daytona International Speedway, le squadre dell’American Superbike hanno deciso di accelerare il programma di sviluppo delle proprie moto, programmando una lunga serie di “winter test” sparsi per il suolo americano.

Se il team ufficiale Graves Yamaha scenderà in pista nei prossimi giorni al Las Vegas Motor Speedway, le squadre di riferimento American Suzuki Corporation si sono ritrovate al Chuckwalla Valley Raceway presso il Desert Center in California.

All’appello non è mancato il rinnovato team ufficiale Yoshimura Suzuki Racing con la presenza del nuovo acquisto Chris Clark e del vice-campione in carica Blake Young, alle prese con prove comparative tra le Suzuki GSX-R 1000 in configurazione 2011 e 2012.

Oltre a Yoshimura prova a Chuckwalla anche il Michael Jordan Motorsports con le due “Gixxer” affidate ai riconfermati Ben Bostrom e Roger Hayden, attesi ad una stagione da protagonisti dopo le difficoltà incontrate lo scorso anno.

Qui di seguito trovate un video registrato proprio in occasione di questi test da Greg White, apprezzato inviato di SPEED TV per i campionati AMA Pro Road Racing nonchè “blogger” d’eccezione sul sito ufficiale dell’AMA, sezione “Paddock Chatter

Lascia un commento