3 Aprile 2009

American Superbike: Larry Pegram cerca ancora il podio

Obiettivo confermare il 3° posto di Fontana a Braselton

Nella seconda manche di Fontana, nonostante un pauroso high-side in Gara 1, è riuscito a riportare una Ducati sul podio nell’American Superbike. Larry Pegram è stato capace di questa “impresa”, confermando che quest’anno la 1098R preparata dal suo team (Foremost Pegram Racing) può davvero puntare a qualcosa di importante. Pegram, da anni legato alla casa di Borgo Panigale, arriva a Road Atlanta un pò sofferente per via del brutto highside di Gara 1 all’Auto Club Speedway di Fontana, ma determinatissimo a conseguire nuovamente un piazzamento a podio con la propria Ducati.

Devo dire che il crash di Fontana si fa sentire“, afferma Larry Pegram. “Sono riuscito a chiudere a podio Gara 2 nonostante stessi davvero soffrendo. Andrà sicuramente meglio questo weekend a Road Atlanta, la mia forma fisica migliora e non vedo l’ora di scendere in pista. Penso che qui la mia Ducati possa davvero andar forte, pertanto cercherò di salire sul podio e guadagnare punti importanti per la classifica“.

Larry Pegram non lo dice, ma il suo obiettivo per quest’anno è di chiudere nelle prime tre posizioni di campionato: un obiettivo… possibile.

Lascia un commento