20 Aprile 2011

American Superbike: definito il programma dei test a Miller

Spazio per le tre categorie nei due giorni di attività

L’AMA Pro Racing ha definito, nel dettaglio, il programma della due giorni di test ufficiali delle classi American Superbike, Daytona SportBike, AMA SuperSport e Harley Davidson XR1200 Trophy in agenda per il 2 ed il 3 maggio al Miller Motorsports Park di Tooele, Utah.

Nelle due giornate i piloti delle categorie Superbike e SportBike gireranno insieme per, complessivamente, 12 turni della durata di 50 minuti ciascuno.

Stesso programma per l’AMA SuperSport ed il Vance & Hines Harley Davidson XR1200 Trophy, con lo stesso tempo a disposizione tra lunedì 2 e martedì 3 maggio.

All’appello non mancheranno tutti i protagonisti delle varie classi targate AMA Pro Racing che dal Miller Motorsports Park di Salt Lake City si trasferiranno direttamente in California per il secondo appuntamento stagionale in agenda per il 14 e 15 maggio all’Infineon Raceway di Sears Point in Sonoma.

Va detto che i campionati americani non corrono a Tooele da tre stagioni, tornando insieme al Mondiale Superbike per il “Memorial Day” del 30 maggio prossimo.

Lascia un commento