AMA SuperSport: Stefano Mesa con Triple Crown

Il colombiano correrà nuovamente in SuperSport

17 gennaio 2012 - 23:12

Sorpresa assoluta a Daytona 2011, Stefano Mesa quest’anno si ripresenterà nuovamente al via dell’AMA SuperSport, questa volta in sella ad una Yamaha YZF R6 preparata dal team Triple Crown Industries.

Portacolori del Rata Racing (su Ducati 848) e Vesrah Suzuki (con una GSX-R 600) nel corso della stagione 2011, il giovane pilota colombiano aveva sorpreso tutti conquistando un clamoroso 2° posto assoluto a Daytona, concludendo la prima stagione a tempo pieno nell’AMA SuperSport East Division al 7° posto in classifica di campionato.

Sono convinto che il 2012 sarà un anno da ricordare“, afferma Stefano Mesa. “Sono felice di correre con il team Triple Crown Industries, sono tutti motivati a raggiungere ottimi risultati a cominciare da Dave Brite, titolare del team, che mi ha accolto benissimo in squadra.

Classe ’94 di Medellin, Stefano Mesa in carriera ha già avuto modo di correre nel Vecchio Continente lo scorso anno nell’Europeo Superstock 600 a Imola con il team Elle2 Ciatti concludendo in 20° posizione.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

AMA Supercross

COVID-19? AMA Supercross e MotoAmerica ripartono

Circuito di Misano

Prove Libere a Misano: porte aperte ai piloti di altre regioni

cev estoril

CEV, nuovo calendario: inizio a luglio in Portogallo, rinviato Aragón