2 Aprile 2011

AMA SuperSport: situazione delle due “Division” dopo Daytona

Classifica della East e West Division dopo Daytona

Con l’appuntamento di Daytona l’AMA SuperSport ha già decretato i primi vincitori e, di conseguenza, anche una prima proiezione nella classifica di campionato della “East” e “West” Division.

Per la prima, la East Division, in testa alla graduatoria c’è Tomas Puerta, vincitore di Gara 1 a Daytona, già in grado con 56 punti di staccare James Rispoli, fermo a quota 35 e terzo nella seconda manche. Più distanziati Dustin Dominguez (32, dalla prossima gara in sella ad una Ducati 848 EVO del Latus Motors Racing, squadra vittoriosa alla 200 miglia di Daytona) ed il campione 2009 Ricky Parker, di ritorno in America.

Passando alla West Division conduce David Gaviria, in trionfo in Gara 2 a Daytona, già con 23 punti di vantaggio rispetto a Elena Myers che ha raccolto un 6° ed un 7° posto nel primo round. Perde punti preziosi Benny Solis, caduto rovinosamente quando si stava giocando la vittoria.

Il prossimo appuntamento dell’AMA SuperSport è in agenda il 14-15 maggio all’Infineon Raceway Sears Point di Sonoma riservato alla “West Division”.

Lascia un commento