17 Dicembre 2010

AMA SuperSport: niente tappa a Miller nel 2011

Con il mondiale correranno solo la Superbike e DSB

I gestori dell’impianto del Miller Motorsports Park hanno annunciato il calendario di eventi della stagione 2011, con una novità che riguarda i campionati AMA Pro Racing. Come risaputo l’anno prossimo, dopo due anni di assenza, si tornerà a correre insieme al mondiale Superbike a Tooele, anche se non tutte le categoria.

Confermata l’American Superbike e la Daytona SportBike, mancherà l’AMA SuperSport riservata ai giovanissimi under-21, che non prenderà parte all’evento organizzato in occasione del “Memorial Day” il 30 maggio 2011.

L’AMA SuperSport affiancherà Superbike e SportBike in tutti gli altri appuntamenti in calendario compresa Daytona, dove ci saranno due gare in programma, e Laguna Seca, una sola manche per via della concomitanza con la MotoGP.

I giovani piloti dell’AMA SuperSport a Salt Lake City potranno comunque competere nel Larry H. Miller Superbike Challenge, oppure nel monomarca Harley Davidson Vance & Hines XR1200 Series inserito nel programma del weekend proprio a scapito della SuperSport…

Lascia un commento