17 Dicembre 2012

AMA Superbike: ufficiale, Danny Eslick con Jordan Suzuki

Al posto di Ben Bostrom con la Suzuki numero 23

Adesso è ufficiale. Danny Eslick, Campione Daytona SportBike 2009 (con Buell) e 2011 (con Suzuki) e primo vincitore del monomarca Vance & Hines XR1200 Series, sostituirà Ben Bostrom con la Suzuki GSX-R 1000 #23 del Michael Jordan Motorsports nella stagione 2013 dell’AMA/American Superbike.

Protagonista quest’anno nella medesima categoria con la EBR 1190RS ufficiale dell’Erik Buell Racing, Eslick nel 2013 difenderà i colori Jordan Suzuki accanto al riconfermato Roger Hayden, alla terza stagione consecutiva con la compagine di Michael Jordan sempre in sella ad una “Gixxer” vestita dei colori National Guard.

Con ‘Slick e RLH, senza mezzi termini il Michael Jordan Motorsports punta al titolo di categoria. “E’ il nostro obiettivo“, ha ammesso Kreig Robinson, Vice President of Corporate Relations MJM. “Ci prepareremo al meglio per puntare alla vittoria finale nel corso dell’inverno con un intenso programma di test invernali“.

Se Danny Eslick affiancherà Roger Hayden, per Ben Bostrom si conclude così una biennale esperienza in Jordan Suzuki: per il “Re del Cavatappi” si prospetta un ritorno in Europa, moto, campionato e programmi ancora da definire.

Lascia un commento