3 Maggio 2013

AMA Superbike: copertura TV del campionato su CBS Sports

I campionati AMA saranno trasmessi su CBS Sports

Con SPEED TV, emittente televisiva 100 % motori del gruppo FOX, destinata a scomparire dalla prossima estate per far spazio a “FOX Sports 1”, l’AMA ed il promoter DMG (Daytona Motorsport Group) si sono dovuti adoperare in queste settimane per garantire ai campionati AMA Pro Road Racing una copertura televisiva all’altezza.

Dopo lunghe trattative con la stessa FOX e beIN Sport, AMA Pro Racing ha raggiunto l’accordo con CBS Sports Network: a partire dal prossimo round in programma sul tracciato di Road America in Elkhart Lake CBS Sports Network trasmetterà in diretta le gare delle classi American Superbike e Daytona SportBike più un “preview show” di 30 minuti.

Una buona notizia per il motociclismo americano che almeno fino alla stagione 2014 compresa ha garantita l’esposizione televisiva su un Network di livello, parte integrante di un “colosso” come la CBS.

CBS Sports Network in questi anni ha già trasmesso alcuni selezionati eventi dell’AMA Supercross, comprensivi di speciali dedicati ai grandi campioni della specialità.

Lascia un commento