AMA: John Hopkins “iscritto” al primo round di Daytona

Compare il #21 nell'entry list di Daytona

22 gennaio 2010 - 7:22

Le note vicende (documentate ampiamente in questi giorni) riguardanti il futuro di John Hopkins, conteso tra il progetto MotoGP con la squadra italiana FB Corse e il ritorno in AMA nella categoria American Superbike con il team M4 Suzuki col quale proverà a Fontana il prossimo 2-3 febbraio, costituiscono una telenovela fatta di continue dichiarazioni in parte contrastanti tra le parti (John Hopkins da un lato, FB Corse dall’altro).

Dopo la recente intervista nella quale “Hopper” dichiarava di “propendere decisamente per l’accordo con M4 Suzuki“, un altro dettaglio porta a corroborare la tesi dell’americano: l’iscrizione del team M4 alla prima gara di Daytona, con un pilota TBD (da essere definito) il cui numero di tabella è il #21. Difficile non pensare a Hopkins il quale nella sua carriera, facendo salvo lo scorso anno in World SBK che deteneva il 121, lo ha sempre utilizzato.

L’iscrizione dell’americano non è in ogni caso definitiva, in quanto entro la data del 12 febbraio è possibile ritirare il nominativo dall’elenco dei partecipanti.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Bertelle Red Bull Rookies Cup

Red Bull Rookies Cup, Sachsenring: La prima pole di Matteo Bertelle

aldeguer cev moto2

CEV Moto2 Catalunya, Gara 2: Fermín Aldeguer firma la cinquina

holgado cev moto3

CEV Moto3 Catalunya, Gara 2: riecco Holgado, 4° sigillo in 5 corse