All Japan Superbike: le squadre pronte per la 300 km di Suzuka

Nessun assente a Suzuka

9 giugno 2010 - 5:16

Archiviata le prime tre tappe dell’All Japan Superbike 2010, le squadre adesso si dedicheranno completamente agli impegni “endurance” di Suzuka, a cominciare dalla 300 kilometri che si disputerà questo fine settimana.

Tante le squadre della JSB1000 al via, a cominciare da F.C.C. TSR Honda con Kousuke Akiyoshi, Sakurai Honda con Chojun Kameya, HARC-PRO puntando su Takumi Takahashi e Takaaki Nakagami, ex-mondiale 125cc oggi rivelazione all’esordio tra le ST600.

Da segnalare un ex-ritorno dell’All Japan Superbike quale Atsushi Watanabe, che farà affidamento sulla Kawasaki del Trick Star Racing dopo uno sfortunato biennio trascorso nel British Superbike.

Assenti alla 300 km e, sicuramente, anche alla 8 ore di Suzuka i team ufficiali di Kawasaki (Team Green con Akira Yanagawa) e Yamaha (YSP Racing Team, squadre bi-campione in carica con Katsuyuki Nakasuga).

In compenso ritroveremo Yoshimura Suzuki che farà affidatamento per la 300 kilometri su Daisaku Sakai e Nobuatsu Aoki, non su Yukio Kagayama, infortunato.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Red Bull Rookies Cup 2020

Red Bull Rookies Cup, a Spielberg il primo round del 2020

MotoAmerica

MotoAmerica Road Atlanta: sempre Beaubier, brutto crash di Lewis

MotoAmerica

MotoAmerica Road Atlanta: Beaubier domina Gara 1