All Japan Superbike: la moto del compianto Koki Takahashi a Suzuka
Il team RS-Itoh ricorda Koki

Si disputa questo fine settimana a Suzuka il primo appuntamento stagionale dell’All Japan Superbike, riservato soltanto alla classe JSB1000 in occasione della “2&4 Race” che presenta al via anche la Formula Nippon, serie di riferimento per monoposto del Sol Levante.
Il team RS-Itoh, squadra protagonista del campionato giapponese Superbike, ha voluto ricordare il compianto Koki Takahashi, tragicamente scomparso in un incidente stradale a Saitama lo scorso 24 aprile, portando al proprio box la Kawasaki Ninja ZX-6R con la quale doveva correre quest’anno nella ST600 (Supersport).
La moto non mancherà in tutti gli appuntamenti della stagione 2011, così come il team RS-Itoh ha deciso di non sostituire Koki Takahashi mantenendo inalterato l’organigramma del team con cinque piloti: nella Superbike Isami Higashimura, in Supersport Akihiro Iouda, Tetsurou Iwazaki, Shinya Okajima e Tomohiro Nakayama.
Anche la Federazione Motociclistica Giapponese, MFJ, ricorderà nel week-end di Suzuka Koki Takahashi con una cerimonia ufficiale prima del via dell’unica gara in programma riservata alla classe JSB1000.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.