20 Luglio 2011

All Japan Superbike: Katsuyuki Nakasuga si prepara al ritorno a Suzuka

Correrà con YART

Insegue nell’All Japan Superbike, ma Katsuyuki Nakasuga (nella foto in uno dei suoi classici “traversi”) nonostante i 15 punti da recuperare in classifica di campionato da Kousuke Akiyoshi sta vivendo un bel momento. Il bi-campione JSB1000 tornerà infatti tra due settimane in gara alla 8 ore di Suzuka, evento che vale una stagione nel motociclismo del Sol Levante.

Assente dal 2008 (concluse 5° insieme a Yuji Sato) per il ritiro ufficiale Yamaha dalla manifestazione, il campione 2008 e 2009 JSB1000 correrà accanto a Gwen Giabbani e Igor Jerman con il team Monster Yamaha YART (Yamaha Austria) già Campione del Mondo Endurance 2009.

Per Katsuyuki Nakasuga una buona notizia, pronto a correre per dare l’assalto ad una vittoria che manca nel proprio curriculum, prima di tornare in sella nell’All Japan Superbike con la Yamaha YZF R1 del team ufficiale YSP Racing Team with TRC.

Nell’ultimo evento della JSB1000 al Twin Ring di Motegi Nakasuga ha conquistato un 3° ed un 2° posto nelle due gare in programma, impossibilitato a contrastare il velocissimo campione in carica Kousuke Akiyoshi (F.C.C. TSR Honda).

Lascia un commento