All Japan Superbike: i piloti HRC presenti all’Honda Racing Thanks Day

A Motegi i piloti All Japan

8 dicembre 2013 - 15:15

Accanto al Campione del Mondo MotoGP in carica Marc Marquez ed ai principali piloti Honda delle categorie a 2 e 4 ruote del pianeta, all’edizione 2013 del “Honda Racing Thanks Day” al Twin Ring Motegi non sono mancati i portabandiera Honda dell’All Japan Road Race Championship. All’appello era regolarmente presente Takumi Takahashi, terzo nell’All Japan Superbike 2013 e vincitore della 8 ore di Suzuka con HARC-PRO Honda, alternatosi a Motegi tra la sua Honda CBR 1000RR Fireblade (in parata con la Honda Civic del WTCC) e la Honda NSR500 ex-Mick Doohan.

Oltre a Takahashi, in rappresentanza della JSB1000, erano presenti Kousuke Akiyoshi (F.C.C. TSR Honda) e Tatsuya Yamaguchi (TOHO Racing with Moriwaki), più per quanto concerne l’All Japan Road Race Championship Kazuma Watanabe (Campione ST600 con una Honda CBR 600RR del Kohara Racing Team) e Sena Yamada (Campione J-GP3 con una Honda NSF250R del Team Plus One & Endurance).

Accanto a loro è tornato in sella Shinichi Itoh a suggellare una giornata di festa tutta all’insegna del Motorsport Honda.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO

Superbike: Alvaro Bautista scopre Imola “La pioggia? Non ho paura”

MotoGP: Aprilia con lo spoiler già a Jerez?

CIV Superbike: Michele Pirro-Ducati V4R, chi li batte al Mugello?