24 Ottobre 2012

All Japan Superbike: a Suzuka rientra Takahashi, incerto il rientro di Kagayama

Eccellenti rientri per il GP

Per la 44esima edizione del MFJ Grand Prix a Suzuka, atto conclusivo dell’All Japan Superbike 2012, tornerà in pista dopo l’assenza forzata degli ultimi due round tra Autopolis ed Okayama il vice-campione JSB1000 in carica Takumi Takahashi, costretto al forfait per la frattura della clavicola sinistra.

Il 22enne pilota giapponese, sostituito “in corsa” ad Autopolis da Ryuichi Kiyonari, salirà regolarmente in sella alla Honda CBR 1000RR del team HARC-PRO con il chiaro intento di salire sul gradino più alto del podio così come già accaduto a Suzuka lo scorso mese di maggio.

Incerto invece il rientro di Yukio Kagayama, caduto nelle qualifiche di Autopolis rimediando un serio infortunio all’anca comprensivo di una frattura in 4 punti.

Il Team Kagayama ha comunque già iscritto per l’evento Yuichi Takeda che ha già difeso i colori del team di Yukio ad Okayama salendo in sella ad una Suzuki GSX-R 1000 preparata da Yoshimura.

Da segnalare infine la presenza di due Kawasaki Ninja ZX-10R del Trick Star Racing affidate a due veterani del circus All Japan: Tamaki Serizawa e Osamu Deguchi.

Lascia un commento