25 Aprile 2009

250cc: Mattia Pasini “Sono fiducioso per la gara”

Il riminese scatterà dalla prima fila al Twin Ring di Motegi

Lo possiamo dire: Mattia Pasini è tornato! Il portacolori del Team Toth scatterà domani a Motegi dalla prima fila dello schieramento, complice l’annullamento delle qualifiche ufficiali in seguito al nubifragio che si è abbattuto al Twin Ring. Il riminese è soddisfatto come non mai, per via di un ritrovato feeling con la sua Aprilia RSA con la quale ha ottenuto ieri il quarto tempo nonostante una caduta.

Sono molto fiducioso per domani oltre che contento per il risultato“, afferma in conferenza stampa Mattia Pasini. “Ieri siamo partiti da un set-up diverso rispetto al Qatar per risolvere i problemi. Le prime sensazioni ed il feeling è stato subito buono, per la gara sono convinto che siamo sulla strada giusta perchè finalmente mi sto trovando bene con la moto e riesco a guidare come più mi piace“.

Va detto che il primo vero Gran Premio dell’anno per Mattia Pasini sarà quello di Jerez settimana prossima, dove avrà già i riferimenti dei test invernali e dove ci dovrebbe essere qualche novità tecnica all’interno del Team Toth, che dovrebbe inoltre portare una Aprilia RSA per il suo compagno di squadra e quasi “datore di lavoro”, Imre Toth.

Lascia un commento