250cc: Marco Simoncelli testimonial del Dunlop Qualifier
Il Campione del Mondo al lancio del nuovo pneumatico Dunlop

La Dunlop da anni è, nonostante non ci sia la regola del monogomma, il monopolista della 250cc. Merito di un grande lavoro portato avanti da più di dieci anni, merito di uno sviluppo che ha sempre assecondato le esigenze di questa categoria. Non poteva pertanto mancare Marco Simoncelli, Campione del Mondo in carica della quarto di litro, al lancio del nuovo pneumatico ad alte prestazioni della casa anglo-giapponese, ovvero il Qualifier II.
Marco Simoncelli ha provato un set di pneumatici Dunlop Qualifier II montati su di una Aprilia Dorsoduro 750 (come si può evincere dall’immagine), e a vedere la guida tengono bene la strada… Quanto al Dunlop Qualifier II è già in vendita sul mercato dallo scorso 15 marzo, ed è particolarmente indicato per le moto supersportive, ma non solo.
La Dunlop nella presentazione alla stampa ha infatti deciso di far provare il nuovo prodotto anche su moto touring, a conferma di quanto risulti un pneumatico adatto per tutte le esigenze, anche per quelle di Marco Simoncelli…
ARTICOLO PRECEDENTE
CIV Superstock 1000: Chris Seaton firma con il team Real Racing
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.