10 Aprile 2009

250cc: Marco Simoncelli riceve l’ok dai medici, in pista stasera

Buone notizie per il Campione del Mondo della 250cc

E’ arrivato in mattinata e, pochi minuti più tardi, si è recato al Centro Medico per ricevere l’idoneità dai medici per poter provare a correre questo fine settimana a Losail. La buona notizia è che sì, Marco Simoncelli ha ricevuto l’OK dai responsabili medici: il polso, fratturato sabato scorso e operato martedì mattina, potrebbe (condizionale d’obbligo) consentirgli di guidare.

“SuperSic” scenderà in pista subito questa sera per la prima sessione di prove libere, con l’obiettivo di verificare lo stato di forma in vista delle qualifiche di domani. Se ci sarà l’occasione Marco non si tirerà indietro, e tutti in Clinica Mobile stanno dando il massimo per cercare di mettere il campione di Coriano in condizione di correre la prima prova stagionale.

Per consentirgli di scendere in pista stasera, come certificato dal “bollettino” della Clinica Mobile, gli è stato applicato un bendaggio al polso destro malandato, mentre la Dainese ha realizzato un guanto speciale. Adesso tutto è nelle mani di Marco Simoncelli: o meglio, nel suo polso destro…

Lascia un commento