13 Aprile 2009

250cc Losail Gara: Barbera “Ringrazio chi mi ha seguito”

A Losail è arrivato il riscatto di Hector Barbera

Per Hector Barbera queste ultime stagioni, nonostante moto competitive (ovvero l’Aprilia ufficiale), sono state parecchio difficili. Nessuna vittoria fino a Losail 2009, quando è riuscito a trionfare alla prima gara con il Pepe World Team, meglio conosciuto come la squadra di Sito Pons. Per Barbera un successo che rilancia le sue quotazioni, anche pensando al successo di campionato.

Dopo delle stagioni difficili è bello tornare a vincere“, afferma Hector Barbera, “di questo devo ringraziare tutti i miei sponsor, Aprilia, Sito (Pons, ndr), e tutti i meccanici a cominciare da Rossano che mi ha voluto seguire in questa avventura. E’ stata una gara difficile per le condizioni, la pista era scivolosa ma sono riuscito a recuperare terreno riuscendo a vincere. Cluzel oggi era molto forte, ma ce l’ho fatta e questa può essere una stagione molto positiva per noi“.

Hector Barbera non conquistava il successo addirittura da Shanghai 2006, quando correva con l’Aprilia del team Fortuna come compagno di squadra di Jorge Lorenzo.

Lascia un commento