11 Maggio 2009

250cc Le Mans: Jules Cluzel verso il proprio GP di casa

Arriverà anche con un nuovo casco e tanta voglia di stupire

La rivelazione di questo inizio di stagione del Mondiale 250cc, Jules Cluzel, correrà il prossimo fine settimana il Gran Premio di casa a Le Mans. Migliore dei piloti privati, Cluzel giungerà sul tracciato Bugatti con il secondo posto di Losail ed il quinto conquistato a Jerez, con la voglia di stupire ancora cercando, possibilmente, un grande risultato nell’appuntamento di casa.

Sarei bugiardo se dicessi che quella di Le Mans sarà una gara come le altre“, afferma Jules Cluzel. “Naturalmente per me sarà un GP speciale e ci sarà una pressione aggiuntiva, però quest’anno posso esser fiducioso“.

Portacolori del Matteoni Racing, Cluzel confida di ottenere un buon risultato presentandosi con qualche novità “estetica”.

Essendo un GP speciale, correrò a Le Mans con un casco Shark particolare. I colori sono fantastici e spero di tenerlo per tutti i successi gran premi“.

D’altronde a Losail ha corso con un casco totalmente bianco, ormai in controtendenza con quelli che sono i dettami estetici del Motomondiale.

Lascia un commento