15 Aprile 2009

250cc: Hector Barbera “Grazie Rossano!”

Il pilota spagnolo ringrazia Rossano Brazzi per il supporto di questi anni

A Losail Hector Barbera (nella foto intervistato dall’inviata della TVE, Desirée Ndjambo) è ritornato al successo in 250cc dopo quasi tre anni. Non solo lui: anche il suo capo-meccanico, il “leggendario” Rossano Brazzi, erano anni che non conquistata un trionfo. Quella del Qatar è stata quindi una vittoria che ha rotto un lungo digiuno, ma che soprattutto ha ridato entusiasmo e morale a tutta la squadra, rimasta unica anche dopo il passaggio dal Team Toth al Pepe World Team di Sito Pons nel corso dell’inverno.

Devo ringraziare Rossano (Brazzi, ndr) e tutta la sua squadra che hanno voluto seguirmi anche in questa avventura“, spiega Hector Barbera. “E’ bello poter contare sempre sulle stesse persone sulle quali hai piena fiducia. Con loro posso davvero far bene quest’anno“.

Per Rossano Brazzi quello di Losail si è trattato di un ritorno alla vittoria che gli mancava dai tempi di Manuel Poggiali (Rio de Janeiro 2004) dopo che negli ultimi anni è rimasto a fianco di Hector Barbera senza però assaporare il gusto dello champagne.

Lascia un commento