250cc: cambio al vertice del team Emmi Caffe Latte

Arriva Terrell Thien con Daniel Epp dedicato alla MotoGP

12 ottobre 2009 - 2:18

Sabato mattina nel precedentemente appuntamento del Motomondiale a Estoril il team Emmi Caffè Latte ha organizzato una conferenza stampa per annunciare i propri programmi per la stagione 2010. Come risaputo la grande novità riguarda la MotoGP: Daniel Epp, titolare del Paddock Grand Prix Team, ha raggiunto l’accordo con la HRC per schierare nel 2010 una RC212V per Hiroshi Aoyama, con i piani definitivi che saranno svelati soltanto a Valencia.

Logico domandarsi: e la 250/Moto2? La squadra resterà nella “middle class” anche nel futuro, anche se con un cambio al vertice. La responsabilità ed il timone di comando è stato preso da Terrell Thien, esperto manager che ha diretto in passato anche il team ufficiale Yamaha nel mondiale Supersport.

Resterà da definire pilota e telaio per competere nella Moto2, anche se a questo proposito pare certo il prosieguo dell’accordo con Thomas Luthi, mentre sul piano tecnico in fase avanzata è la trattativa con Moriwaki.

Ricordiamo che il team Emmi Caffè Latte a Phillip Island oltre a Luthi seguirà anche Mattia Pasini, per un accordo trovato proprio nel weekend di Estoril.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MotoGP, Meregalli: “Non abbiamo niente da perdere, attaccheremo sempre”

MotoGP, Johann Zarco: “Problemi con KTM? Non sono ingegnere”

Dani Pedrosa: “Lorenzo deve prendere più confidenza con la moto”