11 Maggio 2009

250cc: Alvaro Bautista chiama alla riscossa la Aprilia

Preoccupato lo spagnolo per la velocità della Honda

Le performance strepitose di Aoyama con la Honda stanno preoccupando Alvaro Bautista. Il pilota di Talavera, secondo in gara a Jerez ed in campionato, si è detto sorpreso in un’intervista al magazine iberico Sport, dove rivela di esser un pò “preoccupato” di questa competitività Honda confidando di voler una pronta riscossa della Aprilia.

E’ evidente che rispetto allo scorso anno la Honda ha compiuto un balzo in avanti notevole“, afferma Alvaro Bautista, “mentre noi con la RSA abbiamo cambiato poche cose. Credo che i risultati di questo inizio di campionato devono essere un campanello d’allarme per la Aprilia, perchè non penso che in Italia vogliano farsi scappare l’ultimo titolo della 250“.

L’ex Campione del Mondo della 125cc ripone comunque la massima fiducia nei confronti dei tecnici Aprilia Racing, come ha dichiarato nella medesima intervista.

So che stanno lavorando e che nelle prossime gare avremo qualche novità tecnica. Io mi son comunque detto disponibile ed interessato a provare qualcosa di nuovo perchè vincere è il nostro obiettivo comune“.

Lascia un commento