15 Luglio 2009

250cc: Aleix Espargaro confermato dal Balatonring Team

Correrà anche questo weekend al Sachsenring

Dopo un risultato del genere come il quarto posto di Assen, la riconferma per il Sachsenring era il minimo che Aleix Espargaro poteva aspettarsi. Il pilota spagnolo, che nel frattempo lo scorso weekend ha vinto nel CEV Moto2 con l’esemplare del Promoracing iscritto da Yamaha Spain, ha ricevuto la buona notizia dal Balatonring Team di Jorge “Aspar” Martinez, complice la prolungata assenza per infortunio di Balazs Nemeth il cui rientro potrebbe slittare a Brno.

Ho davvero tanta voglia di tornare in sella ad una 250 perchè ad Assen mi sono davvero divertito tanto“, ammette Aleix Espargaro. “Questa per me è un’altra opportunità e cercherò di dare il massimo come due settimane fa. Al Sachsenring sono andato bene in passato, per cui spero di potermi ripetere. Ultimamente ho girato con una Moto2, ma per me è allo stesso modo eccitante guidare una 250 competitiva con il team Balatonring, con la speranza di poter ripetere il risultato di Assen“.

Con la casacca del Balatonring Team Aleix Espargaro dovrebbe correre anche la settimana successiva a Donington Park, aspettando il rientro di Nemeth che per logiche di nazionalità ha la precedenza.

Lascia un commento