12 Febbraio 2017

24h Le Mans Pre Test ufficiali il 28-29 marzo

Fissate le date dei due giorni di Pre-Test ufficiali della 24h Le Mans del Mondiale Endurance FIM EWC, si scenderà in pista al Circuit Bugatti il 28-29 marzo.

In previsione della 24 Heures Moto Le Mans, secondo round del Mondiale Endurance FIM EWC in agenda il 15-16 aprile prossimi, l’ACO (acronimo di Automobile Club de l’Ouest) ha organizzato la consueta due-giorni di ‘Pre Test‘ riservate alle squadre attese protagoniste dell’evento per quanto concerne le classi EWC, Superstock, SuperTwin e Open/Experimental.

I ‘Pre Test‘ della 24h Le Mans avranno luogo quest’anno il 28-29 marzo prossimi, sostanzialmente a due settimane dal weekend di gara che assegnerà i primi punti utili per la classifica di campionato dell’anno nuovo.

Per i team un’occasione per prepararsi alla prima maratona Endurance d’Oltralpe della stagione, per appassionati e addetti ai lavori l’opportunità di scoprire i valori in campo con il primo, effettivo confronto diretto tra i top team: i Campioni del Mondo in carica e capo-classifica di campionato della Suzuki S.E.R.T. (con la nuova GSX-R 1000), Kawasaki SRC, F.C.C. TSR Honda, Honda Racing, Trick Star Racing, Honda Motors Events più i team Yamaha, YART e GMT94 (con il nostro Niccolò Canepa).

Lascia un commento