2 Luglio 2009

125cc: piccolo infortunio per Danny Webb ad Assen

Problemi a piede sinistro e dito mignolo della mano destra

Tra i piloti più sfortunati di questi ultimi tempi della classe 125cc c’è Danny Webb. Il pilota inglese, ritenuto da molti a inizio stagione tra i potenziali protagonisti per le prime cinque posizioni, è riuscito nell’impresa di infortunarsi nelle ultime due gare nello stesso punto… in due distinte occasioni! A Barcellona, caduto nelle prove libere, aveva rimediato un’escoriazione al mignolo destro. Tempo due settimane e ad Assen è capitata la medesima sorte, questa volte complice un contatto al via con Cameron Beaubier.

Il pilota inglese del Degraaf Grand Prix di Arie Molenaar si è inoltre procurato una contusione al piede sinistro. Naturalmente Webb recupererà pienamente in vista del Sachsenring, anche se la sua sfortuna è a dir poco incredibile, basti pensare che nel Warm Up ad Assen è stato centrato da Sergio Gadea che non si è avveduto della sua presenza in pista.

Un gatto nero ha attraversato la strada al suo passaggio? Un malocchio? Consigliabile per il buon Danny Webb un bel cornetto, rigorosamente rosso, da portare con sè nelle prossime gare del Motomondiale.

Lascia un commento