2 Dicembre 2010

125cc: per Nico Terol una missione addirittura in Patagonia!

Cercherà di raggiungere i 3000 metri del Cerro Gorra Blanca

Mentre il suo nuovo compagno di squadra Hector Faubel era impegnato a Valencia per un nuovo test con l’Aprilia RSA, Nico Terol, vice-campione del mondo della classe 125cc riconfermato dal team Aspar anche per il 2011, era in viaggio verso la Patagonia!

Il giovane pilota spagnolo, arrivato vicinissimo alla conquista del titolo iridato, prenderà parte ad una spedizione insieme al rinomato avventuriero televisivo Jesus Calleja nei prossimi giorni.

L’obiettivo? Raggiungere i 3.000 metri del Cerro Gorra Blanca tra il Cile e l’Argentina appartenente al Circo de los Altares. Davvero un bel modo di tenersi allenamento, anche perchè fino a febbraio non potrà risalire in sella…

Visto che sono in vacanza ho sfruttato l’occasione“, ha spiegato Nico Terol. “La montagna è una delle mie passioni e adoro questo genere di sfida, anche se sarà davvero molto difficile. Ci saranno dei momenti in cui vorrò tornare indietro, ma sono affascinato di questa esperienza in Patagonia, mi riservirà a ricaricare le batterie e questo mi consentirà di arrivare preparato alla stagione 2011“.

Lascia un commento