125cc: Nico Terol vuole restare in testa alla classifica

Alla ricerca di un buon risultato al GP d'Italia

2 giugno 2010 - 4:02

Dopo tre gare, una vittoria e due secondi posti, Nico Terol è in testa alla classifica della 125cc. Il pilota del team Aspar punta a riconfermarsi anche al Mugello, circuito particolarmente probante dove se la vedrà con ogni probabilità ancora con Pol Espargaro, pilota che l’ha battuto a Jerez e Le Mans.

Mi sento motivato ed in forma per il Mugello, è un circuito che amo“, afferma Nico Terol. “La mia Aprilia sta andando bene, il rapporto con il team è ottimo ed i risultati sono arrivati. A Le Mans ho ottenuto la mia prima pole position e fino all’ultimo giro ero in lizza per la vittoria, per cui sta andando tutto bene.

Penso che al Mugello sarà necessario adottare una strategia di gara intelligente, sarà indispensabile sfruttare al meglio le scie che qui sono una tematica importante. E’ uno dei circuiti più difficili del calendario, veloce, curvoni, punti tecnici dove non si possono commettere errori.

Io come sempre darò il 100 %, così come ho fatto nelle ultime tre gare. L’obiettivo è sempre il solito, provare a vincere ancora“, ha concluso il pilota iberico.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

pedrosa ktm motogp

MotoGP, Beirer (KTM): “Pedrosa wild card nel 2021? È possibile”

Valentino Rossi a Pomposa

Valentino Rossi: “Maro e Bez sono pronti per la MotoGP”

MotoGP, Marc Marquez

MotoGP, Marc Marquez: l’elettronica la causa dell’incidente?