125cc: Nico Terol “Per Indianapolis in forma e fiducioso”

Dopo la vittoria a Brno punta alla leadership di classifica

26 agosto 2010 - 0:17

Al ritorno dall’infortunio rimediato a Barcellona Nico Terol è riuscito a vincere a Brno. Un successo che ha consentito al pilota del team Aspar di partire con grandi ambizioni per l’imminente Gran Premio di Indianapolis, dove punterà senza dubbio alla vittoria.

Dopo aver passato un brutto momento per l’infortunio e riuscire a vincere al ritorno a Brno, adesso mi sento fiducioso“, spiega Nico Terol. “Per tutto il weekend mi sono sentito a mio agio, adesso sono pronto per Indianapolis dove ho conquistato la mia prima vittoria nel 2008: sarà una spinta in più.

Adesso sono fisicamente e mentalmente preparato, ma sono sicuro che a Indy possiamo disputare un fine settimana eccellente. La pista mi piace e so come andar forte qui, pertanto il mio obiettivo sarà quello di lottare per la vittoria. Farò del mio meglio e per la squadra vincere ancora sarebbe un risultato meraviglioso“.

Come detto Nico Terol ha vinto a Indianapolis nel 2008 ed è chiamato a replicare l’affermazione di Brno per recuperare parte dei 23 punti di svantaggio rispetto a Marc Marquez.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Tre jolly per Marc Marquez: telaio, motore e aerodinamica

Superbike Misano: Toprak, non c’è due senza tre?

Completata una giornata di test per Moto2 e Moto3 al Montmeló