125cc: Marc Marquez “Subito un buon feeling con la moto”

Parte bene ad Assen il vincitore delle ultime 2 gare

24 giugno 2010 - 13:42

Inizia bene il fine settimana sul circuito di Assen per Marc Marquez, secondo alle spalle soltanto di Nico Terol. Il vincitore delle ultime due gare, ritornato in corsa per il titolo mondiale dove paga 17 punti rispetto a Pol Espargaro, ha trovato subito un buon feeling con la Derbi RSA superiore alle aspettative.

Questa sessione di prove è andata abbastanza bene“, ammette Marc Marquez. “Abbiamo avuto subito una buona confidenza con la moto che è quello che conta. Ci sono ancora delle corse da migliorare, ma è soltanto la prima sessione di prove. Credo che siamo sulla strada giusta, abbiamo terminato vicino a Nico Terol e domani sarà un altro giorno dove possiamo migliorare.

Qui è necessario andar bene in tutti i settori, è necessario un buon compromesso che è quello sul quale stiamo concentrando i nostri sforzi. Domani pensiamo di trovare un buon equilibrio per puntare alla pole“.

Marquez ha ammesso di amare particolarmente il circuito di Assen nonostante nelle due precedenti stagioni non ha ottenuto grandi risultati con la KTM.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MotoGP, Brad Binder e Michele Pirro

MotoGP Austria: analisi e commenti delle Prove Libere 1

Moto2, Austria: Prove 1 nel segno di Sam Lowes

MotoGP, Misano

MotoGP Misano: Biglietti, come acquistarli o chiedere il rimborso