125cc: Marc Marquez “Nessun problema dopo la scivolata”

Cade a Indianapolis, ma è in testa dopo le prime prove

28 agosto 2010 - 2:44

Primo giro vero di pista, subito a terra. Un inizio a dir poco difficile per Marc Marquez a Indianapolis, specie pensando l’infortunio alla spalla sinistra rimediato a Brno. Fortunatamente per il pilota della Derbi Ajo non ci sono stati problemi, tanto che al rientro in pista ci ha messo poco a spiccare il miglior tempo della giornata…

E’ stato un inizio difficile“, spiega Marc Marquez. “Appena sono uscito di pista non c’era grip e non avevo alcun feeling, tanto che sono subito scivolato al mio primo giro. La buona notizia è che sto bene, non mi sono fatto male e son potuto ripartire. Sono caduto male sulla spalla, ma per fortuna ha reagito bene e non ci sono problemi, anche se mi manca un pò di forza e questo può esser un problema per la gara“.

Al di là della scivolata Marc Marquez si è ritrovato in testa alla classifica, anche se per lui non è particolarmente importante.

Quando son ripartito ho ritrovato la fiducia e ho spiccato il miglior tempo, ma non è questo l’importante. Possiamo migliorare molto domani, a patto di perfezionare il set-up“, ha concluso il leader del mondiale 125cc.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Superbike: Eugene Laverty salta anche Misano

MotoGP, Maverick Vinales e il ‘mistero’ Morbidelli-Quartararo

Tommy Bridewell leader del BSB: no Misano WSBK, sì a Suzuka