125cc: Marc Marquez “Motivato per il Motorland Aragon”

Punta alla settima vittoria sul circuito di Aragon

16 settembre 2010 - 11:06

Archiviata la pratica per la conquista della sesta vittoria stagionale a Misano Adriatico, Marc Marquez punterà alla settima questo fine settimana al Motorland Aragon di Alcaniz per aumentare il proprio vantaggio nella classifica di campionato.

Nove punti avanti rispetto a Nico Terol, Marquez vanta dei buoni riferimenti sul medesimo tracciato nei test del luglio scorso, dove è stato di gran lunga il più veloce con 7 decimi di vantaggio su Espargaro (Terol, così come il team Aspar al completo, era assente).

Questo fine settimana correremo in un circuito praticamente nuovo per tutti, anche se abbiamo avuto l’occasione di provare lo scorso mese di luglio“, ricorda Marc Marquez. “E’ un circuito divertente, nei test abbiamo fatto un buon lavoro e ci siamo ritrovati con una buona base per iniziare, anche se il weekend di gara è sempre tutta un’altra cosa.

Dopo la vittoria di Misano Adriatico non vedo l’ora di correre ancora in casa al Motorland Aragon. Tutte le gare sono importanti e, ripensando a Brno e Indianapolis, è meglio pensare alle gare passo dopo passo, guardando al campionato rispetto a credere che sia l’ultima gara della stagione”
.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

bastianini motogp

MotoGP, penalità per Bastianini. Petrucci: “Non so cosa stesse pensando”

motogp q2 sachsenring

MotoGP ed i rallentamenti: “Dovremmo essere un esempio, invece…”

bagnaia motogp

MotoGP, Pecco Bagnaia: “Tutti lenti davanti a me, impossibile fare un giro”