125cc: Marc Marquez continua a pensare al campionato

Pronto a lottare per la vittoria in tutte le gare

27 maggio 2010 - 7:36

La caduta di Jerez pesa notevolmente nel bilancio di campionato per Marc Marquez, sul podio a Losail, altrettanto a Le Mans nonostante l’infortunio alla spalla destra. Il portacolori dell’Ajo Motorsport resta tuttavia convinto di potersi giocare le proprie possibilità di vincere il titolo, obiettivo “mascherato” questo inverno con dichiarazioni di circostanza.

Al Mugello cercheremo di partir bene per poter essere subito in testa alle gare dopo i problemi avuti di recente“, afferma il talento spagnolo. “Abbiamo perso diversi punti importanti per la classifica, per cui dobbiamo essere in grado di vincere e tenere una buona costanza di rendimento. Per fortuna il campionato è ancora lungo“.

Marquez è rimasto soddisfatto del terzo posto di Le Mans, ottenuto non al meglio della propria condizione fisica, riuscendo nel sorpasso a Bradley Smith solo all’ultimo giro.

Pensando alla mia spalla il terzo posto non è un risultato da buttare. Ho sofferto molto negli ultimi giri, non avevo più forza, ma dopo la sfortuna di Jerez sono punti utili per la classifica“.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Franco Morbidelli MotoGP 2020

Franco Morbidelli: “Battere Valentino Rossi non dà un gusto particolare”

MotoGP, Andrea Dovizioso

MotoGP, ufficiale: Andrea Dovizioso dice addio a Ducati

lowes moto2

Moto2, Austria: ancora Lowes nelle FP3, in 23 in un secondo!