125cc: Danny Webb con Andalucia Cajasol, è ufficiale

Il pilota inglese affiancherà Alberto Moncayo

25 febbraio 2010 - 6:00

Dopo la chiusura del Team WRB per problemi di natura economica, Danny Webb è stato costretto a trovare una nuova moto. Tempo una settimana e la soluzione è stata trovata con il team Andalucia Cajasol, squadra al debutto nel mondiale per un progetto lungo tre anni che ha portato nella serie iridata Alberto Moncayo, campione spagnolo 125 in carica. Webb, che disporrà di una Aprilia RSA, ha raggiunto l’accordo settimana scorsa firmando il contratto nella serata del lunedì, quando ha posato anche per le prime foto ufficiali della stagione 2010.

E’ un accordo della durata biennale, anche se c’è un’opzione al termine di questa stagione“, ha dichiarato il pilota inglese. “Sono felice di aver firmato con loro, sono un bel gruppo di ragazzi determinati a vincere. Lavorano bene e la loro moto mi sembra già ad un buon livello di sviluppo“.

Danny Webb debutterà con i colori Andalucia Cajasol nel corso dei test IRTA di Valencia dall’1 al 3 marzo, insieme al compagno di squadra Alberto Moncayo che ha già provato a Barcellona.

Mi sono allenato duramente questo inverno, mi manca soltanto di tornare in sella e vi assicuro sono davvero impaziente“, ha concluso Webb, al terzo anno nel mondiale.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Valentino Rossi a 'Striscia la notizia'

MotoGP, Valentino Rossi braccato da ‘Striscia’: staffilata a Marc Marquez…

Moto2 Supersport

Moto2, Baldassarri pronto a lasciare e approdare in Supersport con MV?

Valentino Rossi

Tavullia in subbuglio per Valentino Rossi: via striscioni e stendardi