7 Aprile 2010

125cc: Bradley Smith “Possiamo subito lottare per vincere”

Il vice campione del mondo sicuro per Losail

Al quinto anno nel mondiale, il secondo con il team Aspar, Bradley Smith non può sbagliare. Ha rinunciato alla Moto2 pur di vincere il titolo nella classe 125cc ed in qualità di vice-campione del mondo parte sicuramente tra i favoriti. Ne è convinto anche lo stesso pilota di Oxford, determinato e pronto a lottare per la vittoria a partire da Losail.

Non vedo l’ora di scendere in pista in Qatar“, afferma Smith. “Il pre-campionato è andato davvero bene, sono tranquillo, fiducioso e rilassato, possiamo esser competitivi sin dalla prima gara. Ho abbastanza esperienza nella categoria per dirlo, e so anche come sia importante Losail per verificare i valori in campo“.

Chiaro l’obiettivo per il portacolori Bancaja Aspar, che punta alla vittoria o quantomeno a punti preziosi per la classifica di campionato.

Il mio augurio per Losail è di non incontrare lo stesso clima del 2009 e che possiamo confermare i risultati dei test invernali dove siamo stati competitivi. Mi piace il circuito e voglio lottare per vincere“.

Lascia un commento