24 Aprile 2009

125cc: Andrea Iannone “Possiamo ancora migliorare”

Chiude al comando la prima giornata di prove a Motegi

L’inizio di weekend per Andrea Iannone a Motegi non poteva essere, parlando soltanto dei riferimenti cronometrici, dei migliori: primo tempo in 2’00″685, quanto basta per tenersi alle spalle due protagonisti come Julian Simon e Stefan Bradl, storicamente veloci al Twin Ring. L’abruzzese (nella foto Crash.net) non riesce comunque ad esser pienamente soddisfatto: per via delle basse temperature della pista non riesce a girare al meglio, lasciando così ampi margini di miglioramento per domani.

Oggi le temperature del tracciato erano molto basse, per cui era una condizione difficile“, afferma Andrea Iannone. “In più punti c’era il rischio di scivolare, pertanto ho preferito non rischiare. Vedremo domani se le condizioni saranno migliori. Quanto alla moto non ho un grande feeling, credo sia dipeso proprio da queste temperature che non mi consentono di guidare al meglio“.

In ogni caso il pilota dell’Ongetta Team I.S.P.A. può ritenersi più che mai soddisfatto: miglior tempo e conferma di quanto di buono mostrato a Losail, proponendosi tra i possibili favoriti per la gara di domenica.

Lascia un commento