125cc: ancora qualche giorno di tempo per il Molenaar Racing

Forse già oggi sarà trovato un finanziatore per il 2011

7 febbraio 2011 - 5:53

Si va verso una soluzione. Il Molenaar Racing, dopo l’appello lanciato dal titolare Arie Molenaar nel corso di una conferenza stampa al TT Circuit Van Drenthe di Assen martedì scorso, è vicino a trovare quei 350.000 mancanti per completare il budget di 1.2 milioni di euro al fine di ripresentarsi al via del Motomondiale 2011 nella classe 125cc.

La squadra ex-campione del mondo (1995 e 1996 con Haruchika Aoki) ha prorogato di qualche giorno il termine ultimo per reperire il budget 2011: diverse aziende locali si sono mostrate interessate ad aiutare la squadra, tanto che già oggi si potrebbe arrivare all’accordo.

Il team Molenaar si è ritrovato in questo momento di “crisi” a seguito della mancata copertura televisiva del Motomondiale in Olanda: senza la principale “vetrina” gli sponsor sono… scappati via nelle ultime settimane.

L’obiettivo della squadra olandese è di ripresentarsi al via del mondiale 125cc con Luis Salom e Jasper Iwema in sella a due Aprilia RSA, come d’altronde risulta nell’entry list provvisoria diramata dalla FIM.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Binder KTM MotoGP

MotoGP, Brad Binder: “Petrucci incredibile, che sfida alla Dakar”

MotoGP, Michele Pirro: “Sepang è un banco di prova importante”

Ducati, MotoE

La tecnica: Ducati MotoE, proviamo a svelare i tanti segreti della V21L